Meizu 19 Pro tra nuovi render e specifiche: l’ispirazione è ancora Samsung?

meizu 19 pro possibile concept render specifiche leak

Se c’è un brand di cui si sono letteralmente perse le tracce è Meizu, visto che è da tempo che non ci sono indicazioni in merito ai possibili modelli 19 e 19 Pro. In un recente leak però, pare che qualcosa si sia “mosso”, con un render che continua a confermare quanto già visto, ma anche con delle possibili specifiche tecniche.

Meizu 19 Pro come Galaxy S21 Ultra, ma potrebbe avere una svolta MediaTek

meizu 19 pro possibile concept render specifiche leak 2

Come si va a presentare quindi Meizu 19 Pro? Secondo quanto realizzato dai leaker di Digital Chat (da non confondere con Digital Chat Station), potremmo avere uno smartphone estremamente somigliante a Samsung Galaxy S21 Ultra, come già visto qualche mese fa. Questo perché si ritroverebbe un retro con un generoso bumper fotocamera condito da 4 sensori (e non 5), mentre sul davanti il display curvo assumerebbe sembiante più vicine a S22 Ultra.

L’ispirazione a Samsung non sarebbe però un caso: Meizu, per i suoi top gamma, ha sempre buttato un occhio allo stile del colosso sudcoreano, pur mantenendo una certa originalità. Ma cosa si vocifera intorno a questa nuova gamma del brand? Pare che, dopo anni di Snapdragon iniziati dalla serie Meizu 16, si tornerebbe a MediaTek con il Dimensity 9000, che promette molto bene. Quanto alla fotocamera invece, il sensore principale si vocifera possa essere un Samsung GN2 da 50 MP, quindi di un certo spessore.

Purtroppo, così come un po’ di tempo fa, restano semplici render e le specifiche tecniche potrebbero essere solo frutto di ipotesi, quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se qualcosa si muoverà o se Meizu vorrà attendere la possibile cessione a Geely.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.