MediaWorld e Unieuro si sfidano a colpi di sconti NO IVA: le nuove occasioni del mese!

no iva doppio sconto mediaworld unieuro

La primavera ha portato tantissime occasioni per gli utenti: gli sconti dello Xiaomi Mi Fan Festival 2022 si stanno facendo sentire ancora ma a questo giro non parliamo di smartphone. Gli store online di MediaWorld e Unieuro hanno lanciato gli sconti NO IVA sui grandi elettrodomestici: un bel modo per festeggiare l’arrivo della Pasqua all’insegna del risparmio!

MediaWorld vs Unieuro: ecco le nuove promozioni per mese di aprile!

Sia MediaWorld che Unieuro hanno dato il via alle rispettive promozioni NO IVA, con la possibilità di risparmiare sull’acquisto dei grandi elettrodomestici presenti nel catalogo. Si tratta di un’occasione ghiotta per mandare in pensione qualche vecchio dispositivo e mettere le mani su una lavatrice nuova di zecca senza spendere una fortuna!

NO IVA MediaWorld

no iva doppio sconto mediaworld unieuro

Il NO IVA di MediaWorld porta con sé il 22% di sconto su tutti i grandi elettrodomestici (anche da incasso), con la possibilità di risparmiare un bel po’. La promozione è valida esclusivamente online e durerà fino al 16 aprile. Date uno sguardo alla pagina dell’iniziativa per tutti i dettagli ed una panoramica dei prodotti in sconto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://NO%20IVA%20MediaWorld%20|%20Aprile%202022

Nuova promo da MediaWorld: NO IVA sui grandi elettrodomestici e da incasso!

More Less
-22% di sconto
LinkedIn

Le offerte NO IVA valgono anche sui prodotti ricondizionati: un’occasione ghiotta per un doppio risparmio. Volete dare un’occhiata? Allora eccovi serviti con la pagina dedicata.

Doppio sconto IVA Unieuro

no iva doppio sconto mediaworld unieuro

Dopo il via alla promozione di cui sopra, ecco che arriva la risposta di Unieuro con l’iniziativa Doppio Sconto IVA. Anche in questo caso si tratta di una serie di offerte disponibili solo online, dedicate a quasi tutti i grandi elettrodomestici, anche da incasso. Gli sconti partono dal 36% e termineranno il prossimo 18 aprile; di seguito trovate la pagina dedicata all’iniziativa, con tutti i prodotti i promo. Non dimenticate di disattivare AdBlock, se non riuscite a visualizzare il box in basso.

http://Doppio%20Sconto%20IVA%20Unieuro%20|%20Aprile%202022

Doppio sconto IVA: solo online, sconto del 36% su (quasi) tutti i grandi elettrodomestici!

More Less
LinkedIn

Per non perdere nemmeno un’occasione e restare sempre aggiornati sulle migliori offerte, date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a MediaWorld, Unieuro, eBay ed altri store, tra i migliori online!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.