Ricarica lo smartphone in auto come a casa con l’inverter Lydsto

codice sconto lydsto car inverter offerta coupon xiaomi youpin

Quante volte ci capita di dover caricare lo smartphone e siamo in auto, che seppure ha un ingresso USB, fornisce corrente continua e non alternata. Quindi, una buona cosa è acquistare un inverter pensato proprio per l’auto, come può essere quello di Lydsto, dell’ecosistema Xiaomi YouPin, che si trova ora ad un ottimo prezzo.

Lydsto Car Inverter: come funziona l’inverter per auto da Xiaomi YouPin

codice sconto lydsto car inverter offerta coupon xiaomi youpin 2

Cosa fa un inverter per auto? Semplicemente, permette di trasformare la corrente continua (DC) a 12V del veicolo in corrente alternata (AC) a 220V (come quella di casa). E come avviene questo? Semplicemente andando a collegare l’inverter nell’accendisigari. Prendendo nello specifico quello di Lydsto, abbiamo proprio un attacco pensato per quell’alloggio, quindi comodissimo da utilizzare.

Ma perché l’inverter per auto Lydsto è così interessante e utile? Rispetto ai vari modelli della stessa categoria, questo ha le dimensioni di un caricabatterie qualsiasi, quindi non si rende ingombrante come gli altri che sono pensati anche per i camper, quindi non badano allo spazio utile. Quali sono le sue proprietà di ricarica? Riesce a fornire fino a 100W di potenza per la carica di vari tipi di dispositivi.

codice sconto lydsto inverter auto offerta coupon xiaomi youpin 3

In poche parole, potete ricaricare in maniera indifferente smartphone, tablet, laptop, ma anche casse Bluetooth, fotocamere, controller e anche piccoli frigoriferi da viaggio. Tra l’altro, potete caricare questi dispositivi sia tramite la porta USB integrata, sia con il loro caricabatterie originario, visto che si ritrova ingressi di vario tipo. E non dovrete temere per la sicurezza, visto che c’è un sistema di protezione a 6 strati.

Ma dove possiamo comprare l’inverter per auto Lydsto? Vi lasciamo il link per poterlo acquistare su AliExpress, dove lo trovate ad un ottimo prezzo rispetto alla categoria di appartenenza. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il link, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Lydsto%20Car%20Inverter%20|%20AliExpress

Spedizione AliExpress Standard Shipping - 3.92€

More Less
36.36€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.