iQOO Neo 6 promette il “gelo” durante le sessioni di gaming

iqoo neo 6 dissipazione calore ventola esterna

Con la presentazione ormai dietro l’angolo, iQOO Neo 6 si contorna di conferme molto interessanti, come quella relativa alla dissipazione del calore. Il nuovo top gamma del brand infatti, avrà un sistema di raffreddamento invidiabile che sarà coadiuvato da un accessorio dedicato.

iQOO Neo 6 con ampia area di dissipazione e nuova ventola esterna

iqoo neo 6 dissipazione calore ventola esterna 2

I due teaser presentati da iQOO ci parlano quindi dell’area di dissipazione del calore che andrà a vantare lo smartphone in questione. Infatti, avremo uno spazio dedicato di 46.662 mm2, costituito da un mix di terre rare ad alta condicibilità termica e ben 6 strati di grafite tridimensionale. Questo permetterà a Neo 6 di abbassare la sua temperatura di grado in grado in maniera costante, fondamentale per gestire i consumi dello Snapdragon 8 Gen 1.

iqoo neo 6 dissipazione calore ventola esterna 3

A tutto questo, iQOO aggiunge però qualcosa in più. Questo perché il 13 aprile 2022, oltre allo smartphone, presenterà la sua nuova ventola da gaming, che si può cablare stesso allo smartphone, che ci riporta la riduzione di temperatura che attua ed è contornata da vari LED che la rendono molto accattivante e perfetta per chi cerca uno smartphone che unisca prestazioni votate al gaming e stile.

Insomma, salvo qualche altra caratteristica, sappiamo ormai davvero tutto di quello che sarà iQOO Neo 6, che come dimostrato potrebbe non avere proprio nulla da invidiare ai top gamma già presentati e che verranno ma anzi, potrebbe essere l’outsider inaspettato. Per saperne di più, date uno sguardo all’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.