iQOO Neo 6 si presenta: sprazzi di design in un teaser

iqoo neo 6 teaser dettagli

Dopo vari leak a immaginare lo smartphone, iQOO Neo 6 inizia far mostrare il suo design in un teaser. Il dispositivo si presenta effettivamente come immaginato in precedenza, oltre ad avere dettagli molto interessanti in merito a stile e specifiche della fotocamera.

iQOO Neo 6: design con pelle vegana, tre sensori fotocamera e OIS

iqoo neo 6 design teaser dettagli 02

Cosa ci mostra quindi il teaser? Da parte di iQOO c’è voglia di far risaltare i materiali utilizzati e soprattutto lo stile che ha voluto donare al suo Neo 6. E, sostanzialmente, è quello che risalta subito all’occhio. Infatti, troviamo una back cover realizzata in pelle vegana arancione, con frame dorati, così come lo è il logo ed il bumper fotocamera. Non manca l’ormai noto logo Neo con font pixellato ad avvalorare il richiamo al retro graming di questo smartphone.

A queasto, si vanno ad aggiungere i primi dettagli in merito alla fotocamera. Nel bumper sono inclusi tre sensori, probabilmente con grandangolare e macro a cui si aggiungono i dettagli OIS (quindi avrà stabilizzazione ottica) e AI Camera, quindi con tutti degli scenari impostati tramite intelligenza artificiale. Purtroppo non conosciamo quali sensori saranno nello specifico, ma pare che stavolta possano essere più performanti che in passato.

Non resta dunque che attendere il prossimo 13 aprile 2022 o comunque i prossimi giorni per scoprire ulteriori dettagli in merito a iQOO Neo 6, che si sta contornando a poco a poco di caratteristiche molto interessanti. Per saperne di più, vi rimandiamo all’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.