iQOO pensa a tutto, anche ad un power bank con ricarica rapida

iqoo flashcharge power bank 44W caratteristiche prezzo

iQOO sta preparando il terreno per Neo 6, fornendolo di accessori dedicati ad un gaming in movimento, come un power bank con ricarica rapida. Il nuovo modello arriva infatti con la tecnologia proprietaria FlashCharge, con possibilità di ricarica anche per altri tipi di dispositivi.

iQOO FlashCharge Power Bank: tutto sul nuovo caricabatterie portatile

iqoo flashcharge power bank 44W caratteristiche prezzo 2

Come si presenta il nuovo caricabatterie portatile di iQOO? Anzitutto di colore giallo, riprendendo quelli del brand stesso, ma non dovrebbe essere poi troppo generoso nelle dimensioni. Anche perché l’azienda non ha ancora fornito indicazioni in merito all’amperaggio di questo accessorio, che però non immaginiamo sia meno di 10.000 mAh, ma ovviamente è tutto da confermare.

Ciò che è invece certo è la potenza di ricarica. Infatti, avremo due ingressi USB, uno Type-C e uno Type-A, che permettono di ricaricare dispositivi fino ad una potenza di 44W con la tecnologia FlashCharge, quindi compatibile con smartphone vivo e iQOO, ma anche con tecnologia Power Delivery (PD) per un massimo di 45W. Ciò vuol dire che si possono ricaricare dispositivi come telefoni e notebook non vivo fino a quella potenza.

Purtroppo vivo non ha fornito dettagli sulla fascia di prezzo in cui si andrà a configurare l’iQOO FlashCharge Power Bank, ma come immaginano alcuni utenti, è molto probabile possa costare in un range intorno ai 40/50€ al cambio, con il brand che potrebbe sorprenderci il 13 aprile 2022 presentandolo ad un costo più basso.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.