Huawei Watch GT 3 si aggiorna, nuove funzionalità in arrivo

huawei watch gt 3

Huawei Watch GT 3 è uno degli smartwatch più interessanti tra quelli presentati lo scorso anno. Ciò lo si deve principalmente al suo design elegante, alla qualità dei materiali scelti e alle molteplici funzionalità dedicate allo sport e al benessere fisico. Funzionalità che, il colosso cinese, continua a implementare attraverso numerosi aggiornamenti. Proprio qualche ora fa, infatti, Huawei avrebbe cominciato a distribuire l’ultima versione del firmware 2.1.0.258 che introduce una serie di novità molto importanti.

Huawei Watch GT 3 si aggiorna: ecco tutte le novità

Huawei Watch GT 3 aggiornamento novità

Non è trascorso molto tempo dal rilascio di un altro aggiornamento altrettanto importante, che ha introdotto su Huawei Watch GT 3 – tra le altre cose – la possibilità di impostare delle risposte rapide per i messaggi ricevuti su WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram. Il colosso cinese starebbe proprio in queste ore distribuendo il nuovo aggiornamento, che porta il firmware alla versione 2.1.0.258. Si tratta di un update che, oltre a implementare le novità di cui parleremo a breve, prevede anche una serie di ottimizzazioni volte a migliorare il funzionamento complessivo di Huawei Watch GT 3.

Huawei Watch GT 3 aggiornamento novità

Una delle principali novità introdotte è il menu di visualizzazione dati nelle impostazioni di allenamento, a cui è possibile accedere durante l’allenamento tramite widget. Per quanto riguarda le ottimizzazioni, invece, vale la pena citare il miglioramento delle misurazioni durante il nuoto e per quanto riguarda il monitoraggio della frequenza cardiaca, sia durante l’allenamento che durante i tempi di riposo. Infine, ma non meno importante, è stata anche ottimizzata la riproduzione musicale in diversi scenari e la qualità di visualizzazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.