Honor Play 6T Pro ha una data di uscita e punta al Metaverso

honor play 6t pro data uscita design

Dopo i primi teaser con vari riferimenti in merito, Honor Play 6T Pro ha una data di uscita. Il brand ha inoltre confermato come sarà il design e soprattutto sta portando avanti i vari richiami al Metaverso.

Honor Play 6T Pro: quando ci sarà l’uscita e cosa aspettarsi

La notizia della data di uscita è stata comunicata, come sempre per la serie Play, dal Product Manager Raul Wei su Weibo, che oltre a questa indicazione ci mostra e quindi conferma, il design del modello 6T Pro. Infatti, lo stile simil iPhone 12 visto nelle immagini dal vivo si riflette anche nei teaser.

Ma cosa possiamo vedere oltre alla scocca? Troviamo anzitutto un doppio sensore fotocamera molto in rilevo sul bumper, con il principale che si attesta a 48 MP. A questo, aggiungiamo anche il display con cornici molto sottili e punch-hole centrale. Il frame laterale si mostra inoltre squadrato ma sopratutto, segno che potrebbe essere uno smartphone abbastanza leggero. Il brand parla inoltre di Metaverso, ma non riusciamo a capire bene come voglia inserire questo elemento nella nuova serie di dispositivi: che possano diventare NFT?

A parte ciò, non ci sono altre indiscrezioni in merito alle specifiche tecniche, che però scopriremo il prossimo 7 aprile 2022, dove pare conosceremo anche la versione base, cioè Honor Play 6T, che sembra si ispiri molto alla serie Redmi Note.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.