Honor Play 6T e 6T Pro con chipset MediaTek, ma attenti al futuro Play 6

honor play 6t 6t pro chipset mediatek dimensity leak 00

A pochi giorni dal debutto, prende forma l’hardware di Honor Play 6T e 6T Pro, stavolta per quanto riguarda il chipset. Da un leak apprendiamo che troveremo soluzioni MediaTek, ma lo stesso fa anche un’interessante menzione al possibile e futuro Honor Play 6, che potrebbe avvalersi di un SoC molto performante.

Honor Play 6T e 6T Pro con chipset 5G MediaTek e tanta memoria

honor play 6 6T Pro chipset mediatek dimensity leak 2

A parlare dei chipset dei nuovi Play 6T è il leaker WHYLAB, che ci spiega che la nuova gamma spin-off di Honor dovrebbe integrare un chipset MediaTek Dimensity 700 per il modello 6T base, mentre per quello Pro sarebbe previsto un Dimensity 810. A questo, dallo store JD apprendiamo che il primo avrà una configurazione di memoria da 8/128 GB mentre l’altro, per la prima volta nella serie, da 8/256 GB, cosa che ha confermato anche il Product Manager.

Ma WHYLAB non si sofferma solo su questi due mid-range di Honor. Infatti, parla anche di un possibile futuro Honor Play 6 che potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola dotandosi di un MediaTek Dimensity 8100. Questa scelta potrebbe avvicinarlo, come mai prima per la gamma media del brand, a smartphone Redmi e Realme di un certo spessore e chissà che non trovi un’ottima configurazione anche in fatto di ricarica.

Insomma, l’asticella si è alzata anche per una serie da sempre definita entry-level da parte di Honor e che ora si avvicina sempre più alle esigenze dei giovani a cui si rivolge, proponendo soluzioni hardware più congrue, aldilà del design.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.