Dove comprare il nuovo flagship vivo X Note

dove comprare vivo x note phablet android

L’evento di aprile targato vivo ha visto la presentazione di un bel po’ di novità per il brand cinese: tra queste il suo nuovo flagship, che segna un gradito ritorno per tutti gli amanti dei phablet Android. L’ultimo arrivato dell’azienda vi ha fatto battere il cuore? Allora andiamo a vedere dove comprare vivo X Note, il flagship dallo schermo colossale!

vivo X Note: dove comprare il nuovo phablet top di gamma

Dove comprare vivo X Note

Come anticipato anche in apertura, il nuovo arrivato di vivo riporta in auge i phablet, smartphone caratterizzati da display di grandi dimensioni (tanto da richiamare un piccolo tablet). X Note non ha eccezione ed arriva con un pannello AMOLED E5 LTPO da ben 7″, con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120 Hz. Ovviamente i virtuosismi tecnici continuano anche andando più a fondo, con lo Snapdragon 8 Gen 1, 5.000 mAh di batteria, ricarica da 80W, ricarica wireless da 50W ed una fotocamera da 50 MP accompagnata anche da un teleobiettivo con zoom a periscopio. Insomma, un dispositivo che sa il fatto suo e che punta decisamente in alto. Siete ancora più curiosi? Allora scopriamo subito dove comprare vivo X Note e quali sono le prime occasioni per risparmiare.

Dove comprare vivo X Note

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per tutti i dettagli sul nuovo phablet vivo date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato. Siete interessati anche alle altre novità del brand cinese? Allora ecco dove comprare il pieghevole X Fold e il tablet vivo Pad!

GizTop

Il prodotto è spedito dalla Cina mentre per quanto riguarda il software a bordo è presente OriginOS con Android 12 in versione CN: le lingue supportate sono inglese e cinese. Il coupon in basso è valido anche su altri tagli di memoria e colorazioni, ovviamente ad un prezzo diverso il base al dispositivo scelto.

http://vivo%20X%20Note%20–%208/256%20GB%20–%20versione%20CN%20|%20GizTop

Spedizione dalla CINA - Express Consegna in 8/15 giorni €35

More Less
1081€
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al flagship.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.