Da Xiaomi YouPin arriva un nuovo metro laser a doppia modalità

codice sconto metro laser akku

Xiaomi YouPin presenta il nuovo metro laser AKKU, soluzione dal design compatto, un’estetica pulita e che supporta due diverse modalità di misurazione. Questo dispositivo può misurare con precisione sia lunghezza che area di un qualsiasi tipo di corpo o superficie e mostrarne le informazioni – qualora si utilizzasse la modalità laser – sullo schermo LCD: più pratico di così!

Xiaomi YouPin lancia un nuovo metro laser con doppia modalità di misurazione

codice sconto metro laser akku

YouPin è la celebre piattaforma di crowdfunding di proprietà del colosso cinese. Qui, aziende e startup possono sfruttare l’affidabilità e la notorietà legata al marchio Xiaomi per proporre i loro prodotti, e non a caso il catalogo YouPin conta numerosi oggetti, dai prodotti per la smart home a quelli più atipici, i famosi gadget di cui – in realtà – non avresti bisogno ma finisci comunque col comprare perché non si sa mai.

AKKU è proprio una di queste piccole realtà che ha deciso di affidare il successo dei propri prodotti a Xiaomi. Questa volta lo ha fatto portando sugli scaffali – virtuali – di Xiaomi YouPin prima, e di AliExpress poi, un pratico metro con doppia modalità di misurazione, quella laser e quella a nastro con tanto di meccanismo di bloccaggio. Il nastro è stato realizzato in materiali che garantiscono al tempo stesso flessibilità e resistenza.

codice sconto metro laser akku

Il metro laser di Xiaomi YouPin può misurare con precisione lunghezze fino a 25 metri con modalità laser, e fino a 3 metri con modalità nastro. Il dispositivo dispone poi di un piccolo schermo LCD sul quale ricevere tutte le informazioni relative alle lunghezze e ai dati captati, nonché lo stato della batteria. A tal proposito ricordiamo che il metro laser di Xiaomi YouPin è dotato di una batteria al litio da 300 mAh che offre un’autonomia pari a duemila utilizzi e può essere ricaricata completamente in appena quaranta minuti.

codice sconto metro laser akku

Il metro laser AKKU da Xiaomi YouPin è disponibile all’acquisto su AliExpress ed è già a prezzo scontato. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Metro%20laser%20con%20display%20AKKU%20da%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.