Questo strumento multifunzione 9 in 1 Xiaomi NEXTOOL vi dà una mano in ogni occasione

Xiaomi NEXTOOL 9 in 1 - Strumento multifunzione | AliExpress

Tra i gadget di Xiaomi YouPin si nascono dei veri e propri piccoli tesori: tra questi vi segnaliamo lo strumento multifunzione di NEXTOOL, un attrezzo 9 in 1 perfetto per gli amanti dei lavori in casa ma che potrebbe tornare utile anche nelle mani dei professionisti. E ovviamente non può mancare un’offerta lampo golosa: nove prodotti in uno, ma ad un prezzo contenuto!

Xiaomi NEXTOOL 9 in 1: il nuovo strumento multifunzione offre tante funzioni in un unico accessorio

Xiaomi NEXTOOL 9 in 1 - Strumento multifunzione | AliExpress

Il brand NEXTOOL, attivo su Xiaomi YouPin, ci ha regalato sempre prodotti utili come la torcia multiuso 6 in 1 (un classico intramontabile), la pratica fionda da sopravvivenza ed il coltellino che nasconde ben 14 accessori. Insomma, si tratta di un marchio che offre tutta una serie di gadget interessanti e a questo giro arriva un pratico strumento multifunzione 9 in 1 dedicato al fai da te. L’attrezzo integra infatti vari strumenti utili, tra cui una chiave a pappagallo, una pinza ed un seghetto, ma anche un cacciavite, una lama ed un paio di tronchesi.

Il nuovo strumento multifunzione 9 in 1 di Xiaomi NEXTOOL è disponibile in offerta lampo su AliExpress, ad un prezzo goloso (viste anche le possibilità che offre). Di seguito trovate il link all’acquisto: non dimenticate di applicare il coupon venditore direttamente nella pagina del prodotto, in modo da ottenere il prezzo scontato. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20NEXTOOL%209%20in%201%20–%20Strumento%20multifunzione%20|%20AliExpress

APPLICA IL COUPON VENDITORE

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.