Teclast T85 è il tablet da 8″ da avere: meno di 70€ e spedizione dall’Europa!

Teclast P85

Dopo i primi avvistamenti il nuovo Teclast P85 ritorna in sconto su Banggood, ad un prezzo conveniente e con spedizione dall’Europa: diamo il bentornato ad un tablet da 8″ che punta al risparmio e che diventerà l’alleato perfetto degli utenti in cerca di un prodotto economico, ma facile da portare il giro e – soprattutto – adatto ai contenuti multimediali e un utilizzo “da divano”.

Teclast P85: tutto quello che c’è da sapere su caratteristiche, prezzo e offerte

Teclast P85

A differenza del modello P25 (uno degli ultimi low budget del brand) ci troviamo alle prese con una soluzione entry level ancora più economica e alla mano. Il nuovo Teclast P85 si presenta come l’erede naturale dei modelli P80 e P80X: un tablet senza grosse pretese, dotato di dimensioni compatte e perfetto per un uso quotidiano senza limiti. Video, navigazione web, messaggistica e applicazioni varie, ossia un terminale basilare per chi cerca un dispositivo economico. Il display è un’unità LCD da 8″ con risoluzione HD+ (1280 x 800 pixel), inserita in un corpo metallico con cornici arrotondate.

Il cuore del tablet Teclast P85 è il chipset Allwinner A133, soluzione già vista in altri terminali di fascia low budget. Lato memorie abbiamo 2 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibile tramite MicroSD. La batteria è un’unità da 4.200 mAh mentre lato software è presente all’appello Android 11. Non sono presenti né il GPS né il supporto 4G: una scelta necessaria per mantenere il prezzo basso.

Teclast P85

Il nuovo tablet low budget Teclast P85 torna in sconto ad un prezzo super su Banggood, ma questa volta è presente la spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Se siete interessati a questo particolare terminale votato al risparmio, allora di seguito trovate la pagina dedicata, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – Per ottenere il prezzo indicato è necessario anche riscattare il coupon da 3$ presente a questo link!

http://Teclast%20P85%20–%202/32%20GB%20–%20WiFi%20–%20EU%20|%20Banggood

RISCATTA COUPON 3$

Spedizione dall'EUROPA

More Less
68.4€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Teclast (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.