Shengmilo MX21 è la nuova proposta Fat Bike al giusto prezzo

codice sconto shengmilo mx21 offerta coupon bici elettrica

Le eBike esistono di più tipi e per ogni esigenza e tra queste, le più richieste sono senza dubbio le Fat Bike. Una soluzione da valutare può essere la nuova bici elettrica Shengmilo MX21, ora in offerta su Geekbuying con codice sconto e comoda spedizione dall’Europa.

Codice sconto Shengmilo MX21: come risparmiare sulla bici elettrica Fat Bike in offerta

codice sconto shengmilo mx21 offerta coupon bici elettrica 2

Come si presenta quindi la Fat Bike Shengmilo? Dal corpo in alluminio di un bel colore Argento, non si discosta molto dai modelli della stessa categoria. Ciò vuol dire, struttura affusolata e pneumatici di grande spessore. Infatti, abbiamo ruote con misure da 20 x 4.0″, dentate, quindi adatte ad ogni tipo di tracciato, compreso quelli più difficili.

codice sconto shengmilo mx21 offerta coupon bici elettrica 3

Ma come si muove questa bici? Essa è spinta da un motore da 500W, che si accompagna ad una batteira da 48V/12.8 Ah, il che permette di ottenere un’autonomia fino a 60 km, con un risparmio energetico dettato dal chipset integrato. Non mancano poi un cambio Shimano a 7 velocità, freni a disco, ammortizzatori anteriori e posteriore e infine, un display LCD per il monitoraggio della pedalata. Buona anche la certificazione IP54 per la pioggia. Ovviamente, come spesso accade, anche questa bici è pieghevole, inclusi i pedali.

Se volete quindi acquistare la bici elettrica Fat Bike Shengmilo MX21, non dovrete far altro che sfruttare l’offerta su Geekbuying applicando il codice sconto che trovate nel box in basso, senza dimenticare la velocità della spedizione dai magazzini europei dello store. N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Shengmilo%20MX21%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
1.073.22€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.