Red Magic 7 Pro è qui: dove comprare il gaming phone con fotocamera sotto il display

Red Magic 7 Pro codice sconto

L’ultimo top di gamma da gaming del brand cinese, Red Magic 7 Pro, è arrivato in Italia ed ora è finalmente disponibile all’acquisto dopo la fase di preordine: andiamo a vedere come fare per mettere le mani sul nuovissimo arrivato!

Red Magic 7 Pro: ecco dove comprare il nuovo top di gamma da gaming

Ma quali sono le novità introdotte da Red Magic 7 Pro? Rispetto al fratello minore abbiamo un modulo fotografico diverso, squadrato e meno allungato, ma la vera novità è posizionata sulla parte frontale. L’ampio display AMOLED da 6.8″ Full HD+ a 120 Hz (con campionamento del tocco a 920 Hz) ospita una fotocamera selfie sotto il display, un sensore da 16 MP. Ovviamente non mancano i pulsanti touch lungo il dorso destro, così come un lettore d’impronte (anch’esso sotto lo schermo).

Il cuore pulsante del flagship è lo Snapdragon 8 Gen 1, supportato da Red Core 1, ossia un chip indipendente dedicato alle funzioni relative al gaming, all’audio, al feedback aptico e alle luci RGB (ebbene sì, potevano mai mancare?). Completano il quadro una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 65W, Android 12 ed una tripla camera da 64 + 8 + 2 MP con grandangolo e macro.

Volete saperne di più sul nuovo top di gamma da gaming? Allora ecco la nostra recensione completa, con tutti i dettagli!

MIGLIORI COVER, PELLICOLE ED ACCESSORI

Il nuovo top di gamma da gaming Red Magic 7 Pro è finalmente disponibile all’acquisto: al momento il flagship è stato lanciato sullo store ufficiale, ovviamente con tanto di spedizione direttamente dall’Europa. Di seguito trovate i link all’acquisto. Non appena ci saranno promozioni o occasioni per risparmiare, non mancheremo di segnalarvelo. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate è disattivare AdBlock.

http://Red%20Magic%207%20Pro%20–%2016/256%20GB%20–%20Obsidian%20|%20Store%20ufficiale

Prodotto venduto e spedito dallo store ufficiale di Red Magic

More Less
LinkedIn
http://Red%20Magic%207%20Pro%20–%2016/512%20GB%20–%20Supernova%20|%20Store%20ufficiale

Prodotto venduto e spedito dallo store ufficiale di Red Magic

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Red Magic (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.