Il lavapavimenti elettrico di BlitzWolf è al nuovo minimo da Europa

Codice sconto BlitzWolf BW-DD1

Siete in cerca di un aiuto con le pulizie di casa? Allora il mop lavapavimenti elettrico BlitzWolf BW-DD1 farà di certo al caso vostro, specialmente se in offerta con codice sconto ad un prezzo super, con tanto di spedizione direttamente dai magazzini dello store Banggood.

Codice sconto BlitzWolf BW-DD1: nuovo minimo per il mop lavapavimenti elettrico

Codice sconto BlitzWolf BW-DD1

Pratico e leggero, il mop lavapavimenti elettrico BlitzWolf BW-DD1 è una soluzione wireless dotato di una batteria da 2.200 mAh. Il dispositivo è in grado di offrire fino a 30 minuti di autonomia, con un livello di rumorosità inferiore ai 69 dB. Adatta a tutti i tipi di pavimenti, il mop elettrico integra due diversi serbatoi per l’acqua: uno dedicato a quella pulita (da 400 ml) e uno per quella sporca (250 ml), in modo da pulire in tutta comodità.

Codice sconto BlitzWolf BW-DD1

La pratica spazzola a rullo permette di rimuovere anche le macchie più ostinate con una semplice passata mentre la testa rotante è in grado di raggiungere anche i punti più ostici in moto semplice ed efficace.

Il mop lavapavimenti BlitzWolf BW-DD1 è in offerta con codice sconto su Banggood al miglior prezzo di sempre, ovviamente con spedizione dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://BlitzWolf%20BW-DD1%20Mop%20Elettrico%20Multifunzione%20|%20Banggood

RISCATTA COUPON 6$

Spedizione dall'EUROPA

More Less
51.3€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.