La macchina del ghiaccio BlitzHome in offerta è la scelta giusta per i vostri drink

codice sconto blitzhome bh-im2 offerta coupon macchina ghiaccio

La quantità di dispositivi per lo smart home è ormai ampia e ci sono brand sempre più specializzati in questo settore. Un caso eclatante è BlitzHome, che propone la sua macchina del ghiaccio BH-IM2 in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa sullo store Banggood.

Codice sconto BlitzHome BH-IM2: come risparmiare sulla macchina del ghiaccio in offerta

codice sconto blitzhome bh-im2 offerta coupon macchina ghiaccio 2

La macchina del ghiaccio BlitzHome si presenta abbastanza compatta e nel design ricorda altri prodotti del brand. A questo, aggiungiamo il fatto che è un elettrodomestico potente, visto che si avvale di un ottimo compressore ad alta efficienza e di un condensatore che permettono la produzione di ghiaccio in pochi minuti. E non è un caso infatti che, grazie alla griglia integrata, si possano produrre 9 cubetti di ghiaccio in appena 7-15 minuti, con una stima di 10/12 kg di ghiaccio in 24 ore.

codice sconto blitzhome bh-im2 offerta coupon macchina ghiaccio 3

A questo, va abbinata una funzione auto-pulente molto comoda, che quindi permette di tenere la macchina sempre pulita e pronta all’uso, senza dover perdere troppo tempo in quest’operazione. La funzione si attiva premendo per circa 10 secondi il tasto ON/OFF. Infine, potete regolare tutte le attività di produzione del ghiaccio dal display LED presente nella parte frontale. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo la nostra recensione completa.

Se volete acquistare la BlitzHome BH-IM2 ad un ottimo prezzo, vi lasciamo l’offerta con codice sconto che trovate su Banggood, che spedisce la macchina per il ghiaccio direttamente dai suoi magazzini in Europa. N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://BlitzHome%20BH-IM2%20|%20Macchina%20per%20il%20ghiaccio%20|%20Banggood
99.7€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.