ZTE Axon 40 e 40 Ultra, dalla ricarica nessuna sorpresa

zte axon 40 ultra certificazione ricarica rapida
Immagine da esempio

L’universo ZTE ha già visto scendere in campo il particolare Nubia Z40 Pro e i potenti Red Magic 7, ma sta preparando anche l’arrivo dei suoi Axon 40 e 40 Ultra. Questo è confermato da nuove certificazioni che ci danno l’entità della ricarica rapida, che però pare non riservare grosse novità.

ZTE Axon 40 e 40 Ultra confermano la ricarica della serie Axon 30

zte axon 40 ultra certificazione ricarica rapida 2

A riportare la certificazione 3C per i due modelli della prossima serie Axon è stato il leaker WHYLAB, che ha mostrato come gli smartphone con numero modello A2023H e A2023BH siano dotati sì di ricarica rapida, anche abbastanza consistente, ma nulla che faccia gridare al miracolo ma soprattutto alla novità.

zte axon 40 ultra certificazione ricarica rapida 3

Infatti, sia ZTE Axon 40 che il possibile Axon 40 Ultra sarebbero dotati, rispettivamente, di una ricarica rapida a 55W e 66W, proprio come è stato per i precedenti Axon 30 e Axon 30 Ultra. Una scelta conservativa per ZTE che pare quindi voler puntare su altri aspetti in questi dispositivi tipo, come ci si aspetta, la fotocamera sotto al display.

Chiaramente, bisognerà capire se troveremo nuove tecnologie per migliorare la salute della batteria e, soprattutto, se avremo una capacità maggiore del modulo stesso. Tutte queste risposte le troveremo con il tempo, ma nel caso vogliate saperne di più, potete consultare quanto raccolto dalle certificazioni del TENAA.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.