Il tuo amico a 4 zampe diventa un eroe Marvel con Xiaomi PETKIT

Xiaomi PETKIT

La piattaforma di crowdfunding dei Xiaomi sforna sempre nuove idee e tanti prodotti sia per noi “umani” che per i nostri amici a quattro zampe: accessori tech (come questo collare smart per cani e mici), zaini ultra-comfort e tanto altro. Ma se volete che il vostro fidato compagno diventi un vero mini eroe… da Xiaomi YouPin arrivano anche gli accessori per animali PETKIT a tema Marvel: una pratica borraccia, una ciotola ed una fantastica pettorina!

Il tuo amico a 4 zampe diventa un eroe Marvel con Xiaomi PETKIT

Xiaomi PETKIT

Con la borraccia Xiaomi PETKIT Marvel avrete sempre acqua a portata di mano per il vostro cucciolo, ovviamente con la qualità a cui i due brand cinesi ci hanno abituato nel corso del tempo. È presente poi una ciotola smart con display LCD, realizzata in materiali antibatterici ed in grado di connettersi con l’app dedicata per controllare i dettagli relativi all’alimentazione del nostro amico peloso. Per concludere in bellezza abbiamo anche la pettorina Marvel, disponibile in varie versioni (in base al vostro personaggio preferito).

Di seguito trovate i link all’acquisto per i vari accessori per animali a tema Marvel, targati Xiaomi PETKIT: ciotola, borraccia e pettorina per il tuo piccolo mini eroe! In tutti casi sono presenti degli sconti, visibili direttamente nel carrello: se non visualizzate correttamente i box qui sotto provate a disattivare AdBlock. E se volete dare un’occhiata ai prodotti PETKIT presenti su Amazon, eccovi serviti!

http://Xiaomi%20PETKIT%20Borraccia%20Marvel%20|%20AliExpress

APPLICA COUPON VENDITORE + SCONTO AL CHECKOUT

Aliexpress standard shipping GRATIS

More Less
LinkedIn
http://Xiaomi%20PETKIT%20Ciotola%20Marvel%20|%20AliExpress

SCONTO SPENDI E RISPARMIA

Aliexpress standard shipping GRATIS

More Less
LinkedIn
http://Xiaomi%20PETKIT%20Pettorina%20Marvel%20|%20AliExpress

SCONTO SPENDI E RISPARMIA

Aliexpress standard shipping GRATIS

More Less
a partire da 28.6€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.