Con lo spazzolino Xiaomi Mijia T500 il sorriso è sano e la tasca felice

xiaomi mijia t500 offerta lampo spazzolino elettrico come risparmiare

Negli ultimi tempi è diventato fondamentale avere uno spazzolino elettrico a portata di mano, viste le loro proprietà. E se volete un prodotto concreto senza spendere cifre alte, lo spazzolino elettrico smart Xiaomi Mijia T500 è la soluzione da prendere in considerazione, grazie all’offerta lampo proposta da TomTop.

Offerta Xiaomi Mijia T500: come risparmiare sullo spazzolino elettrico smart

xiaomi mijia t500 offerta lampo spazzolino elettrico come risparmiare 2

Lo spazzolino si presenta minimale in puro stile Mijia, ma come ogni prodotto Mijia abbiamo un prodotto molto concreto e intelligente. Si parte da un motore da 31.000 giri al minuto, con una potenza di uscita fino a 230 MHz. L’angolo di pulizia si mantiene intorno ai 10°. E nel caso faceste troppa pressione sui denti, il T500 ve lo segnalerà con il suo reminder dedicato.

Ovviamente, andando a contatto con l’acqua, non manca la certificazione IPX7, mentre per la batteria abbiamo una durata massima di 18 giorni con una sola carica wireless. Troviamo inoltre tre modalità di pulizia, che vanno da quella standard a quella personalizzata. Essendo smart, potete regolare il tutto tramite l’applicazione Xiaomi Home, così da poter personalizzare al meglio l’esperienza.

Se volete risparmiare sullo spazzolino elettrico smart Xiaomi Mijia T500 potete acquistarlo in offerta lampo sullo store TomTop, ad un prezzo davvero molto competitivo. Trovate il link dedicato nel box qui in basso: se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20T500%20|%20TomTop

Spedizione gratuita

More Less
30.68€
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.