Xiaomi ha creato la striscia LED RGB più completa di sempre

xiaomi mijia ambient light strip striscia led rgb

L’ecosistema Xiaomi non poteva certo mancare di una striscia LED RGB, elemento indispensabile per chi vuole abbellire la propria casa in maniera smart. Sia che si parli di postazioni da gaming che si parli di salotti o camere da letto, una striscia LED RGB è un oggetto tanto economico quanto d’effetto. Specialmente se questa striscia si chiama Xiaomi Mijia Ambient Light Strip, la striscia più completa che Xiaomi abbia mai prodotto.

Xiaomi Mijia Ambient Light Strip è la striscia LED RGB che tutti vorranno in casa

xiaomi mijia ambient light strip striscia led rgb

Con una lunghezza di due metri, la Xiaomi Mijia Ambient Light Strip ha un’estetica decisamente migliore di molte strisce LED RGB che vediamo in giro. Ha un’estetica molto più discreta, senza LED a vista ma con una copertura che la rende più omogenea e bella da vedere pur mantenendo la flessibilità necessaria per applicarla. Grazie alla tecnologia RGB, la striscia può riprodurre fino a 16 milioni di colori, personalizzabili in vario modo.

xiaomi mijia ambient light strip striscia led rgb

E qua arriviamo alle vere particolarità della Xiaomi Mijia Ambient Light Strip, cioè la compatibilità con standard quali Razer Chroma e ASUS Aura Sync. La striscia LED RGB di Xiaomi è così in grado di sincronizzarsi con i dispositivi dell’ecosistema Razer e ASUS, ricreando un effetto d’illuminazione con mouse, tastiere, tappetini, mouse, PC, monitor e quant’altro. Ovviamente non manca il controllo da telefono, così come il sync con le Xiaomi Mi TV per ricreare l’effetto in stile Philips Ambilight posizionando la striscia dietro allo schermo della TV.

La Xiaomi Mijia Ambient Light Strip viene venduta in Cina al prezzo di 299 yuan, pari a circa 43€. Non appena sarà disponibile su Aliexpress, la troverete sul nostro canale Telegram dedicato: iscrivetevi per non perdere nessuna occasione sui prodotti Xiaomi (e non solo)!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.