Xiaomi Band 7 raddoppierà la batteria rispetto al passato

xiaomi band 7 batteria raddoppiata leak

Uno dei prodotti che i fan di Xiaomi più attendono è sicuramente la Band 7, che pare puntare a miglioramenti a tutto tondo, compresa la batteria. E infatti, sembra proprio che la prossima smartphone possa addirittura raddoppiare la capacità rispetto a quanto visto finora.

Xiaomi Band 7: la batteria sarà il doppio di quella Band 6?

A rivelare l’interessante dettagli sulla futura Xiaomi Band 7 è stato il leaker Mukul Sharma, che rivela che la smartband dovrebbe ottenere un modulo batteria da 250 mAh. Cosa vuol dire questo? Che è esattamente il doppio di quella vista sulla precedente Band 6, che ne portava solo 125 mAh. Questo dato può essere indicativo in quanto favorirebbe l’idea che il brand voglia portare un display più grande e soprattutto funzioni più complesse.

Sebbene spesso una Xiaomi Band si compri quasi a prescindere, è chiaro che un upgrade sostanzioso possa spingere gli utenti a preferirla ancor di più ad alcuni smartwatch di fascia media, che spesso non garantiscono la stessa qualità di un prodotto ben rodato e attento a ciò che l’utente necessita. Non sappiamo se il modulo apportato, nel caso fosse confermato, vada anche a raddoppiare l’autonomia, ma se Xiaomi vi riuscisse, sarebbe un successo senza precedenti.

Non ci resta che attendere ulteriori novità quindi in merito a Xiaomi Mi Band 7, che recentemente è stata anche certificata in alcune piattaforme Global che quindi spingono il prodotto presto anche da noi. E voi cosa vi aspettate dalla nuova smartband per antonomasia? Fatecelo sapere nei commenti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.