Xiaomi 12 Ultra: un nuovo leak svela quando arriverà

xiaomi 12 ultra render cover design leak 2

A distanza di un po’ di giorni dal debutto della serie 12 in Europa e in Italia, finalmente arrivano novità in merito all’uscita del “presunto” Xiaomi 12 Ultra. La variante super top è stata oggetto di conferme, smentite, cambi di identità; ma ora sembra che gli insider abbiamo trovato un accordo e puntino tutti in direzione dell’uscita della versione Ultra, il vero top della famiglia.

Xiaomi 12 Ultra si avvicina: un insider “conferma” il periodo d’uscita

Le ultime novità riguardanti l’uscita di Xiaomi 12 Ultra arrivano dal leaker Mukul Sharma, il quale avrebbe “confermato” l’uscita del flagship per il mese di maggio. Manca ancora una data ma il periodo è comunque in linea con le indiscrezioni precedenti, che vedono il top di gamma in arrivo durante il Q2 2022. Tuttavia, pare che il debutto avverrà prima in Cina; l’insider non rivela se il terminale arriverà o meno anche in versione Global. Comunque, visti i precedenti (Mi 11 Ultra è arrivato perfino in Italia) è lecito ipotizzare che avremo una variante internazionale, anche se non sappiamo quando sarà presentata alle nostre latitudini.

xiaomi 12 ultra render cover design leak 2

Passando alle presunte specifiche, Xiaomi 12 Ultra dovrebbe offrire un pannello AMOLED E5 da 6.73″ con tecnologia LTPO 2.0 e refresh rate avanzato. Il cuore del terminale potrebbe essere lo Snapdragon 8 Gen 1, ma ci sono insider che puntano ad una versione potenziata del chipset high-end di Qualcomm.

Per tutti i dettagli e le novità in merito a Xiaomi 12 Ultra, date un’occhiata al nostro approfondimento dove abbiamo raccolto tutti i leak e le voci di corridoio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.