La serie vivo X80 potrebbe essere prossima al lancio

vivo serie x80 pro plus uscita leak

Nuove indiscrezioni affermano che la serie vivo X80, di cui X80 Pro è stato avvistato proprio recentemente su Geekbench con punteggi da capogiro, potrebbe essere pronta a vedere la luce del sole con un’uscita particolarmente vicina. Che la nuova serie top-range di casa vivo stia davvero per arrivare?

La serie vivo X80 potrebbe uscire prima di aprile 2022?

vivo x80

Nuovi rumor pongono i futuri top di gamma di casa vivo al centro dell’attenzione: pare che la serie X80 si prepari per il lancio in India già ad aprile 2022. Di conseguenza, la data d’uscita in Cina, che solitamente anticipa quella degli altri mercati, è ancora più vicina. I prossimi flagship previsti per il lancio sarebbero tre: X80, X80 Pro ed X80 Pro+.

Secondo precedenti indiscrezioni, a bordo dell’X80 Pro+ dovremmo trovare il SoC Snapdragon 8 Gen 1, oltre al modulo fotocamera con supporto alla stabilizzazione Gimbal Camera. A confermare la presenza di Dimensity 9000 a bordo dell’X80 Pro ci pensa invece Antutu prima, Geekbench poi. Altre indiscrezioni avrebbero suggerito la presenza di un display LTPO AMOLED da 6,65″ con risoluzione Full HD+ a bordo di vivo X80, mentre per i fratelli maggiori potremmo trovare uno schermo AMOLED LTPO 2.0 E5 da 6,78″ con risoluzioni rispettivamente FHD+ e QHD+; tutti e tre dovrebbero essere forniti di refresh rate da 120 Hz.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori notizie circa la serie vivo X80, il cui design è ancora inedito, e di cui per ora non abbiamo che informazioni ancora da confermare. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato a tutta la gamma.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.