Telegram Down: disservizi e problemi di accesso per tutti | 24 Marzo

telegram down

Quest’oggi, 24 Marzo, in tanti stanno segnalando problemi di connessione di accesso alla celebre app di messaggistica: Telegram Down in Italia, con numerosi disservizi e tantissimi utenti che stanno riscontando le medesime problematiche. Ecco che cosa sta succedendo in queste ore.

Telegram Down in Italia: ecco che cosa sta succedendo tra problemi di accesso e disservizi | 24 Marzo

Pare che da alcune ore tantissimi utenti, in particolar modo sotto rete Vodafone, stiano riscontrando problemi di malfunzionamento su Telegram. Numerose segnalazioni sono pervenute tramite la piattaforma Downdetector, specializzata proprio nella raccolta di informazioni in merito a questo tipo di eventi. Nel momento in cui scriviamo in tanti non riescono ad accedere a Telegram, con la scritta Connetto… in bella vista, sopra l’elenco delle chat.

come trasformare video gif telegram android ios 05

Le segnalazioni in merito a Telegram Down oggi 24 Marzo arrivano da tantissimi utenti tramite la piattaforma Downdectector e si sommano ai problemi riscontrati nella giornata di ieri. Non solo l’Italia, ma vari paesi europei e extraeuropei sembrano essere stati colpiti dai disservizi legati all’app di messaggistica. Telegram è Down e non è possibile effettuare l’accesso: si segnalano problemi di connessione e difetti sia nell’invio che nella ricezione dei messaggi. Inoltre non si tratta di un problema legato solo alla versione mobile ma anche la controparte desktop sembra soffrire dello stesso guaio.

Come si evince dalla mappa presente sul celebre portale, le segnalazioni stanno crescendo progressivamente e quindi le aree con problemi stanno diventando più fitte. Al momento non abbiamo alcuna comunicazione da parte del team di Telegram circa le cause dei disservizi e non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli del caso.

Voi avete notato malfunzionamenti nella piattaforma di messaggistica? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.