Segway Ninebot MAX G30P è il monopattino elettrico che vi porta lontano

segway ninebot max g30p offerta monopattino elettrico coupon

Segway, brand noto per i prodotti finalizzati alla mobilità green, ha realizzato Ninebot MAX G30P: un monopattino elettrico premium, caratterizzato dal motore potente e dall’ampia autonomia, che vi consentirà uno spostamento agile grazie al peso ridotto. MAX G30P è in offerta ad un prezzo speciale, grazie al coupon dedicato: approfittatene subito!

Segway Ninebot MAX G30P ha una potenza di 350 W ed un’autonomia di 65 Km: acquistalo con il coupon e risparmia!

segway ninebot max g30p offerta monopattino elettrico coupon

Segway Ninebot MAX G30P offre una guida confortevole ed in piena sicurezza, grazie ai pneumatici tubeless da 10″ ed alle luci LED anteriori e posteriori. Le dimensioni del prodotto, pari a 47.2 x 120.3 x 116.7 cm quando completamente aperto e di 53.4 x 47.2 x 116.7 cm quando richiuso su se stesso lo rendono facile da trasportare, soprattutto se abbinato ai soli 19 Kg di peso.

segway ninebot max g30p offerta monopattino elettrico coupon

Il motore da 350 W abbinato alla batteria da 551 Wh vi permettono di raggiungere facilmente i 25 Km/h con un’autonomia che può arrivare fino a 65 Km con un solo ciclo di ricarica, che si completa in un lasso di tempo di circa 6 ore. Il monopattino elettrico MAX G30P è dotato di un doppio sistema di freni, a tamburo sul lato anteriore ed elettrico e rigenerativo su quello posteriore, che garantiscono il pieno controllo del dispositivo durante la guida; è inoltre in grado di percorrere senza difficoltà strade con una pendenza fino al 20%.

segway ninebot max g30p offerta monopattino elettrico coupon

Tramite display LED a colori presente sul manubrio è possibile gestire le tre differenti velocità del dispositivo, controllare il livello della batteria e gestire le impostazioni del monopattino elettrico; Segway Ninebot MAX G30P è inoltre dotato di connessione Bluetooth 5.0, è gestibile tramite app proprietaria ed ha una doppia certificazione, IPX5 per il corpo ed IPX7 per il motore.

Il monopattino elettrico Segway Ninebot MAX G30P è in offerta ad un prezzo super interessante, grazie al codice sconto di GShopper. Di seguito troverete il box che vi rimanderà direttamente alla pagina del prodotto; per risparmiare vi basterà incollare il voucher all’interno della pagina del pagamento. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Segway%20Ninebot%20MAX%20G30P%20|%20Offerta

Spedizione gratuita dall'EUROPA (Polonia)

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.