OPPO sgancia la bomba: codice sconto -22% sullo store!

oppo codice sconto comedy live promozione flash store online offerta lampo

Oggi, 25 marzo 2022, in occasione dell’evento Comedy Live che si terrà in diretta sul profilo Instagram di OPPO, il brand lancia una promozione flash: svelato un codice sconto valido sullo store online che farà risparmiare il 22% sul prezzo finale dei prodotti in catalogo! Di seguito scoprirete i dettagli dell’offerta e come approfittare dell’occasione.

In occasione del Comedy Live Session OPPO svela un codice sconto dedicato: -22% sullo store online

oppo codice sconto comedy live promozione flash store online offerta lampo

Il brand cinese sempre più presente sul mercato italiano, che sta contribuendo a modificare alcune regole del mercato assieme al gigante Xiaomi, torna a far parlare di sé con una ghiotta iniziativa per tutti gli appassionati del brand – e non solo; in vista della sessione di comicità in diretta streaming su Instagram, con il simpatico Max Angioni come ospite speciale, OPPO decide di festeggiare lanciando un’offerta lampo! Dalle ore 19.00 di oggi sarà infatti attivo un codice sconto che farà risparmiare sull’acquisto di tantissimi prodotti tech presenti sull’OPPO store.

oppo codice sconto comedy live promozione flash store online offerta lampo

La promozione flash di OPPO dedicata alla Comedy Live rimarrà attiva fino alle 23.00 del 26 marzo 2022 e consentirà uno sconto del 22% su tutto il catalogo, fatta eccezione per la serie Find X5, la serie Reno6, il bundle Watch Free ed i modelli A94 ed A16s. Di seguito trovate il box che vi rimanderà direttamente allo store online del brand ed il codice sconto, valido dalle ore 19.00, da utilizzare nella fase di acquisto. Se non doveste visualizzare il link, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Promozione%20Comedy%20Live%20|%20OPPO%20Store

Tantissimi prodotti in offerta con il 22% di sconto utilizzando il coupon!

More Less
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.