Nothing Phone (1): come potrebbe essere il primo smartphone del brand?

nothing phone 1

Nelle scorse ore il brand di Carl Pei – ex di OnePlus – ha annunciato il suo primo smartphone Android, in collaborazione con Qualcomm, ossia il tanto chiacchierato Nothing Phone (1). Purtroppo non sono stati svelati dettagli in merito alle specifiche né per quanto riguarda il design: per questo motivo si va di fantasia e questo concept render targato Ben Geskin.

Nothing Phone (1): un concept render mostra il possibile design

nothing phone 1

Il noto Content Creator ha pensato di realizzare un interessante concept render dedicato a Nothing Phone (1), partendo sia dalle immagini ufficiali dedicate alla parte frontale, sia al misterioso logo che ha accompagnato l’annuncio del terminale (o meglio della sua esistenza e dell’interfaccia Nothing OS). Frontalmente, il designer ha aggiunto un punch hole, mentre per la cover posteriore si è ispirato proprio al già citato logo.

nothing phone 1

Nella parte superiore, a sinistra, trova spazio una Dual Camera accompagnata dal flash LED mentre per quanto riguarda lo stile generale, la cover attinge a piene mani dallo stile delle cuffie TWS Ear (1). Infatti è lecito immaginare che avremo una scocca posteriore trasparente, una caratteristiche che è diventata un po’ il marchio di fabbrica di Nothing, brand che punta all’essenziale e al minimal “sfrenato”.

Al momento questo è tutto ciò che abbiamo di Nothing Phone (1), insieme ad uno scatto rubato durante il MWC 2022 ed altri concept. Siete curiosi di saperne di più su questo misterioso smartphone? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.