iQOO Neo 6 sempre più “tangibile”: data di lancio all’orizzonte?

iqoo neo 6 lancio uscita render design leak

Dopo le ultime indiscrezioni circa le specifiche tecniche, trapelate all’inizio del mese, iQOO Neo 6 si appresta a terminare questo marzo 2022 continuando a far parlare di sé: nuovi rumor accennano una data di lancio, che parrebbe piuttosto vicina, e dei concept render provano ad immaginare quale potrebbe essere il design dell’inedito mid-top range.

Svelato il possibile design di iQOO Neo 6 in questi render

iqoo neo 6 lancio uscita render design leak
Concept Render iQOO Neo 6

Dopo aver svelato quali potrebbero essere le caratteristiche dello smartphone ancora inedito, Bald Panda torna a stuzzicare l’attenzione dei fan del brand con nuove indiscrezioni circa iQOO Neo 6; il leaker svela le presunte immagini render del dispositivo, avvistato all’interno del celebre e-commerce cinese JD.

L’immagine trapelata della back cover ricorda molto un altro device, ovvero iQOO 9 Pro, top di gamma del brand; l’intenzione chiaramente è quella di suggerire come potrebbe apparire il bumper della fotocamera principale, che vedrebbe la presenza di tre sensori, ed il posizionamento dei tasti fisici dello smartphone.

iqoo neo 6 lancio uscita render design leak
Frame posteriore di iQOO 9 Pro

Dai render pubblicati dall’insider, che prova a darci un’idea di come potrebbe essere il design di iQOO Neo 6, si nota inoltre la presenza del punch hole centrale per la selfie camera, di cui ancora non si conosce il sensore.

Si dice inoltre che il display AMOLED E4 potrebbe offrire una risoluzione Full HD+ con refresh rate da 120 Hz e lettore d’impronte sotto lo schermo, le cui dimensioni da 6.6″ sarebbero avallate dalle indiscrezioni circa uno smartphone del brand vivo con codice modello V2196A certificato dal TENAA, il quale potrebbe essere lo stesso Neo 6.

iqoo neo 6 lancio uscita render design leak
Concept Render iQOO Neo 6

Quello che tuttavia colpisce del render è la data riportata sul display, ovvero quella del 13 aprile 2022 che, secondo l’insider, potrebbe essere proprio un indizio circa il lancio in Cina di iQOO Neo 6; il dispositivo che potrebbe dare del filo da torcere ai competitor medio gamma inoltre potrebbe vedere il suo debutto nel mercato nelle varianti 8/256 GB e 12/256 GB nelle colorazioni nero, blu ed arancio.

Al momento non si conosce ancora il prezzo di iQOO Neo 6, e trattandosi di indiscrezioni, tutte le informazioni riportate mancano di conferme ufficiali e vanno dunque prese con le pinze; tuttavia manca poco alla presunta data d’uscita del top-mid range, dunque per scoprire maggiori informazioni non ci resta che aspettare e pazientare ancora per un po’.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.