Huawei Band 7: un leak ci dà il periodo di uscita

huawei band 7 periodo uscita leak

Huawei, in un periodo poco prolifico in chiave smartphone, si sta concentrando sui prodotti del suo ecosistema e non è esclusa la prossima Band 7. La smartband dell’azienda non ha ancora dettagli concreti, ma pare non sia lontana dall’uscita, come ci spiega un nuovo leak.

Huawei Band 7 condividerà la data di uscita con un nuovo MateBook

huawei band 7 periodo uscita leak 2

A rivelare il possibile periodo di presentazione del nuovo wearable Huawei è stato il noto leaker Chrysantemum Fans, che parla di una conferenza stampa fissata ad aprile 2022, dove appunto dovremmo trovare non solo la Huawei Band 7, ma anche un nuovo MateBook. Tralasciando il laptop, andiamo a concentrarci sulla smartband.

Ad oggi non ci sono vere indiscrezioni sul nuovo modello, infatti non abbiamo ancora nemmeno dei render. Fatto sta che difficilmente Huawei avrebbe lasciato vuota la casella per il rinnovo di un prodotto molto acquistato anche qui in Italia anche per via dell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ciò che ci aspettiamo è chiaramente quanto meno la conferma dell’ampio display visto su Band 6, ma anche una maggiore integrazione con il sistema HarmonyOS (quanto meno in Cina).

huawei band 7 periodo uscita leak 3

Oltre a questo, ci piacerebbe anche vedere l’implementazione del monitoraggio della temperatura corporea già visto su Band 6 Pro, mai arrivata in Italia, ma anche di un NFC finalmente disponibile per tutti, quindi anche per il mercato Global e soprattutto mirato ai pagamenti, come successo con Xiaomi Band 6, eterna rivale di questo modello.

Insomma, sebbene non ci sia tantissimo da cambiare, qualche passo in avanti ce lo si deve aspettare. Ma questo lo scopriremo nelle prossime settimane, visto che ormai aprile 2022 è alle porte. Nel frattempo, potete consultare la recensione del modello precedente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.