In strada con stile sul monopattino HT-T4 Max in offerta

ht-t4 max monopattino elettrico offerta come risparmiare

Esistono tanti modelli di monopattino e spesso sono tra loro affini, ma a volte questo può portare difficoltà nella scelta. Tra questi però c’è un modello che può dare più soddisfazioni in strada, come il monopattino elettrico HT-T4 Max, ora in offerta con codice sconto su GShopper ad un prezzo molto invitante.

HT-T4 Max: come risparmiare sul monopattino elettrico in offerta

HT-T4 Max monopattino elettrico offerta come risparmiare 2
N.B. Non sono presenti glitter sul prodotto, in foto è esposta una versione customizzata per un evento

La struttura dell’HT-T4 Max rispecchia molto il trend dei Ninebot e Xiaomi, quindi con linee essenziali ma molto sportive. A questo, si aggiungono gli pneumatici da 10″, quindi adattandolo a più manti stradali. La batteria da 36V 15 Ah garantisce fino a 60 km di autonomia, con una velocità massima di 25 km/h. Il carico di portata massimo è poi da 120 kg.

Il modello Max è ovviamente pieghevole come molti della sua categoria e non manca di luce LED anteriore, luce posteriore posta proprio sul freno e 3 modalità di gestione della velocità, con una sport mode molto potente grazie al motore da 350W. Il telaio in lega di alluminio permette poi una certa resistenza nel tempo.

Per poter acquistare questo interessante modello di monopattino in offerta su GShopper, dovrete mettere HT-T4 Max nel carrello e applicare il codice sconto che trovate nel box qui sotto. Ricordiamo inoltre che questo prodotto fruisce della spedizione dai magazzini in Europa, così da riceverlo in tempi molto rapidi. N.B. Se non doveste visualizzare il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Offerta%20HT-T4%20Max%20|%20GShopper

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.