FIIDO Beast: il potente monopattino a doppio motore arriva su Indiegogo

fiido beast monopattino elettrico doppio motore indiegogo prezzo

Abbiamo conosciuto FIIDO per le sue ottime eBike, ma il brand punta ora a farsi conoscere anche per quanto riguarda i monopattini elettrici. Come nel caso del monopattino FIIDO Beast, che prova ad imporsi sul mercato con specifiche tecniche di un certo spessore e qualità da vendere e che è ora arrivato sulla piattaforma di crowdfunding di Indiegogo.

FIIDO Beast: tutto sul monopattino elettrico a doppio motore

fiido beast monopattino elettrico doppio motore indiegogo prezzo 2

Come da titolo, la caratteristica principale del modello Beast è la presenza di ben due motori, uno da 800W e uno da 500W per un totale di 1.300W, che vanno quindi a dare un boost alle performance del mezzo. A questo, si aggiunge anche un doppio sistema di freni idraulici ed un doppio sistema di sospensioni, così da potersi adattare ad ogni tipo di terreno.

A questo, va abbinata una capiente batteria da 1.536 Wh, che garantisce fino a 100 km in autonomia (in Single Drive). La batteria è poi rimovibile così da poter essere sostituita. A dargli poi una concezione quasi da corsa, sono anche le ruote da 11″ dentate e pensate quindi anche per percorsi non urbani. Per chi volesse poi provare un’esperienza più completa, FIIDO Beast è dotato di una seduta posteriore e di un manubrio regolabile, quasi a renderlo un Go-Kart. Presente inoltre un display LCD per monitorare il tragitto ed una porta USB.

fiido beast monopattino elettrico doppio motore indiegogo prezzo 3

Il nuovo monopattino elettrico FIIDO Beast approda quindi su Indiegogo, così da iniziare la sua campagna di crowdfunding. Nel mese di marzo 2022 dovrebbe inoltre iniziare la campagna di pre-order del prodotto. In seguito, sarà poi disponibile sullo store ufficiale del brand.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.