Dove comprare Lenovo Legion Y90, il nuovo smartphone da gaming

Dove comprare Lenovo Legion Y90, il nuovo smartphone da gaming

Dopo aver parlato del tablet da gaming della casa cinese (Y700, qui trovate dove comprarlo) è arrivato il momento di passare al nuovo smartphone da gaming Lenovo Legion Y90: andiamo a scoprire dove comprare questa novità e come fare per risparmiare!

Lenovo Legion Y90 è il nuovo smartphone da gaming del brand: ecco dove comprare questa novità

lenovo legion y90

Il nuovo arrivato del brand cinese – che dovrebbe arrivare successivamente anche da noi come Legion Phone 3 Elite/Pro – è ancora una volta un dispositivo peculiare. Lenovo Legion Y90 continua sulla scia del precedessore, con un look che punta ad essere ammirato in orizzontale. La fotocamera da 64 + 13 MP è posizionata al centro della scocca, insieme ad un modulo LED RGB. Il display è un pannello AMOLED da 6.92″ Full HD+ a 144 Hz mentre il chipset a bordo è – ovviamente – lo Snapdragon 8 Gen 1, l’ultima soluzione di punta di Qualcomm. La nuova bestia da gaming è arrivata e se volete sapere dove comprare Lenovo Legion Y90 a prezzo scontato siete nel posto giusto!

lenovo legion y90

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per tutti i dettagli sull’ultimo smartphone da gaming di Lenovo date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al debutto del dispositivo.

GizTop

Il prodotto è spedito dalla Cina mentre per quanto riguarda il software a bordo è in versione China (ZUI 13 con Android 12, in lingua cinese ed inglese). Il coupon in basso è valido anche su altri tagli di memoria e colorazioni, ovviamente ad un prezzo diverso in base al dispositivo scelto.

http://Lenovo%20Legion%20Y90%20%20–%2012/256%20GB%20|%20GizTop

Spedizione dalla CINA 33.3€ - Pagamento con PayPal

 
More Less
693.6€
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al nuovo smartphone da gaming di Lenovo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.