Realme GT Neo 2 non si batte a 269€ su eBay!

codice sconto realme gt neo 2 offerte coupon smartphone 21/03

Il nuovo Realme GT Neo 2 è arrivato ufficialmente in Italia con uno stile unico ed un prezzo contenuto, specialmente grazie alle varie offerte lampo o con codice sconto. In questo articolo andiamo a vedere le migliori occasioni dedicate ad dispositivo, sempre con un occhio al portafoglio.

Aggiornamento 21/03: Realme GT Neo 2 ha un nuovo miglior prezzo di sempre su eBay. Di seguito trovate tutti i dettagli per risparmiare sull’acquisto del terminale.

Realme GT Neo 2: ecco come risparmiare grazie ad eBay

Per quanto riguarda specifiche e caratteristiche, Realme GT Neo 2 si presenta con un look elegante ed essenziale, con un ampio display AMOLED E4 a 120 Hz ed una scocca caratterizzata dalla presenza di una tripla fotocamera AI con sensore principale da 64 MP. Il cuore del terminale è lo Snapdragon 870 5G, alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica SuperDart da 65W. Bello e stiloso, il nuovo smartphone di Realme adotta un motore lineare X-axis, doppi speaker stereo con Dolby Atmos ed un sistema di raffreddamento a camera di vapore. Se volete saperne di più, date un’occhiata anche alla nostra recensione.

realme gt neo 2 codice sconto

Vi segnaliamo che Realme GT Neo 2 è disponibile in offerta su eBay ad un prezzo super (in versione da 8/128 GB), con tanto di spedizione dall’Italia. Per chi invece vuole affidarsi ad Amazon, c’è un’offerta di poco superiore nel prezzo ma con le garanzie della spedizione Prime. Di seguito trovate i link e i coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Realme (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad eBay, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.