L’incisore LaserPecker Pro Deluxe stuzzica la tua creatività con la nuova offerta

codice sconto laserpecker pro offerta coupon incisore laser

Tra gli accessori intelligenti più interessanti troviamo sicuramente le stampanti 3D e gli incisori laser. E per i secondi un brand specializzato è sicuramente LaserPecker, con il suo incisore laser Pro Deluxe può essere una scelta professionale interessante in offerta con codice sconto su Geekbuying con anche la spedizione da Europa.

Codice sconto LaserPecker Pro Deluxe: come risparmiare sull’incisore laser in offerta su Geekbuying

codice sconto laserpecker pro offerta coupon incisore laser 2

A differenza del modello L1, che abbiamo recensito, sebbene resti compatto e portatile, si avvale di una base di precisione molto più stabile e completa. Per poter funzionare va collegato alla base tramite USB Type-C, oltre ovviamente a monitorare il tutto dall’applicazione dedicata per indicare l’immagine da incidere. Molto interessante il fatto che può essere ricaricato con un power bank.

Quanto alle specifiche, abbiamo una maggiore precisione che arriva agli 0.15 mm, con un laser a marchio Sharp a 405 nm che irradia raggi blu-violetti con una potenza di 500 mW. L’incisore è collegabile allo smartphone tramite Bluetooth, con sistema BLE. La batteria è comunque molto ampia e garantisce circa 10.000 ore di utilizzo.

Trovate l’incisore laser LaserPecker Pro Deluxe attualmente in offerta su Geekbuying grazie al codice sconto dedicato, a cui si aggiunge la comoda spedizione da Europa gratis. Tutta l’offerta rende questo prodotto molto interessante soprattutto per usi più professionali, ma anche per un hobby più strutturato

N.B. se non doveste visualizzare correttamente il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://LaserPecker%20Pro%20Deluxe%20|%20Geekbuying
366.18€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su LaserPecker e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.