Sembra uno strumento alieno ma in realtà… è un TV Box!

codice sconto TV Box con Android 10 A95X F4

Voglia di un accessorio da salotto diverso dal solito? Allora provate il TV Box Android A95X F4, una soluzione dal look decisamente originale: uno stile unico ed un prezzo super interessante, con spedizione dall’Europa e tutta la garanzia della qualità di Banggood!

Il TV Box con Android 10 A95X F4 è disponibile in offerta con codice sconto

TV Box con Android 10 A95X F4

Ebbene sì, osservando A95X F4 è impossibile non farsi venire in mente un gadget alieno: sarà per la sua forma particolare, per la luce LED posizionata al centro della scocca o semplicemente per il suo nome basilare. Fatto sta che questo particolare dispositivo altro non è che un TV Box con Android 10, un chipset quad-core Amlogic S905X4, 4 GB di RAM e 32 GB di storage. Il dispositivo è dotato di connettività LAN, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 4.1 e ovviamente il supporto alla visualizzazione di contenuti in 4K. Perfetto per godersi le proprie serie preferite su Netflix o una valanga di video su YouTube, in tutta comodità e con un tocco… di stile “alieno”!

A95X F4 è il TV Box con Android 10 dal look “alieno” ed è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood, ovviamente con tanto di spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://A95X%20F4%20–%20TV%20Box%20Android%2010%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
43.7€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.