WalkinPad R1-H torna in offerta: il tapis roulant compatto a prova di monolocale!

walkingpad r1h tapis roulant salva spazio offerta da europa

Camminare offre molti vantaggi: accelera il metabolismo, stimola la circolazione, fa perdere peso e soprattutto migliora l’umore e scarica lo stress. Non sempre lo stile di vita che si conduce consente di praticare il walking outdoor, ma con il WalkingPad R1-H lo sport è a portata di mano, anche in piccoli spazi: oggi è in offerta con il 25% di sconto, ottenibile tramite coupon!

WalkingPad R1-H, il tapis roulant salva spazio dalle alte prestazioni, torna in offerta con il 25% di sconto

walkingpad r1h tapis roulant salva spazio offerta da europa

WalkingPad, brand ormai consolidato tramite la piattaforma Xiaomi YouPin, con il tapis roulant R1-H ha saputo coniugare in un unico dispositivo smart il design, la praticità e le prestazioni. Quando richiuso su se stesso, misura soli 105 x 78 x 16 cm, mentre una volta aperto lo spazio che occupa è di 105 x 78 x 145 cm. Dotato di una solida barra di sostegno con due maniglie laterali pieghevoli, offre una forte sensazione di sicurezza e solidità. Tramite lo schermo si possono monitorare i vari parametri durante l’allenamento; è inoltre possibile gestire le varie funzionalità collegando lo smartphone all’apposita app.

In grado di raggiungere i 10 km/h, il WalkingPad R1-H vi consentirà di camminare ed anche di svolgere una corsa leggera, in base alle impostazioni che potrete regolare tramite display o smartphone, scegliendo tra modalità automatica e manuale. La struttura in metallo con inserti in plastica è sufficientemente rigida da supportare un carico di 110 Kg. Con un prezzo di partenza scontato del 10%, sfruttando il codice tramite coupon, potrete acquistare il WalkingPad R1-H con il 25% di sconto: un’offerta da non perdere, se siete alla ricerca di un dispositivo smart che vi consente di praticare attività fisica da casa, magari guardando un telefilm in TV o sentendo un po’ di musica, malgrado gli spazi ristretti degli appartamenti moderni!

Di seguito trovate il codice sconto da inserire al momento del pagamento ed usufruire così dell’offerta e risparmiare sull’acquisto del tapis roulant WalkingPad R1-H. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://WalkingPad%20R1-H%20|%20GShopper

Spedizione dall'Europa

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti e non solo? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a GShopper, con tantissime offerte dedicate ai prodotti della casa cinese che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.