Redmi K50 Gaming diventa una macchina radiocomandata!

Redmi K50 Gaming

Il lancio di Redmi K50 Gaming Edition simboleggia la volontà di affrontare il mercato degli smartphone incentrati sul settore videoludico mobile. A simboleggiarlo c’è anche la partnership stretta con Mercedes AMG Petronas, nota scuderia del circuito di corse Formula 1. Per l’occasione, Redmi ha realizzato una variante ad hoc dello smartphone da gaming caratterizzata da un’estetica che richiama all’occhio quella delle carene delle auto da corsa Mercedes. Ma qualcuno ha osato ed è andato oltre, prendendo K50 Gaming, sezionandolo e ricreando una vera e propria auto da corsa in miniatura.

Il teardown di Redmi K50 Gaming ce ne mostra le interiora, ma non solo

Ad aver realizzato questa creazione è nuovamente l’artista RAY, assoldato da Xiaomi per “smembrare” Redmi K50 Gaming Edition e compiere una piccola opera ingegneristica. Lo smartphone è stato completamente disassemblato: scocca, display, cavi, fotocamere, chip, schede elettroniche e quant’altro. Tutti questi elementi sono stati presi, assemblati e incollati fra di loro e il risultato è incredibile: una macchina radiocomandata completamente funzionante, fra luci, ruote che sterzano e un motore trainante.

Non è la prima volta che RAY ci lascia a bocca aperta con le sue creazioni: degni di menzione sono Xiaomi Mi MIX Fold che diventa un diorama di un panorama cinese oppure Xiaomi Mi 11 che diventa un drago con tanto di base wireless.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.