Huawei connette lo Smart Office con Super Device | MWC 2022

huawei super device connessione smart office mwc 2022

Tra i protagonisti del MWC 2022 c’è sicuramente Huawei, che per quest’anno più che presentare dispositivi, ci mostra come unirli al fine di renderli un’unica unità grazie a Super Device. Questa nuova tecnologia si propone di migliorare la produttività dello Smart Office creando una rete senza soluzioni di continuità.

Huawei Super Device: come funziona la tecnologia per unire i dispositivi per lo Smart Office

huawei super device connessione smart office mwc 2022 2

La nuova tecnologia di Huawei, presentata al MWC 2022, si fonda sulla vision del Boundless Creation e della Seamless Communication applicata alla produttività da ufficio smart e non solo. La filosofia del Seamless AI Life infatti compie un nuovo step, andando a far comunicare, senza soluzioni di continuità, i vari dispositivi dell’ecosistema Huawei, anche per altri ambiti come Fitness, Travel e Smart Home.

Super Multi-tasking e Super Co-creation

In parole povere, Huawei permette di collegare più soluzioni per un’unica attività, andando a colmare il divario tra le piattaforme Windows e mobile, migliorandone l’efficienza in comunicazione. Per farvi un esempio più concreto, tramite le proprietà di Smart Office dei PC Huawei, è possibile mutuare i contenuti dalle applicazioni mobile sul desktop del vostro laptop o fisso tramite la Multi-Screen Collaboration.

Oppure, è possibile collegare i tablet Huawei Matepad per avere un alleato importante per la creatività e i lavori di grafica con la funzione Super Co-creation. Le modalità disponibili sono: Mirror, che va a replicare il display del PC sul tablet; Extend, dove il display del PC è esteso al tablet, andando però a visualizzare contenuti diversi; Collaborate, dove appunto i file del tablet vanno a gestirsi direttamente dal PC.

Super Productivity

Per chi invece ha scelto un PC Huawei ed un monitor MateView, può collegarli sfruttando la diretta collaborazione tra i due dispositivi per ottenere una risoluzione 4K+ e soprattutto una gamma di colori ad alto livello, così da poter elevare il lavoro creativo. Infine, se vi servono delle presentazioni di grande spessore, grazie a Super Device e le modalità Mirror ed Extend, si potranno sfruttare schermi più grandi e, ad esempio, prendere appunti sul proprio Huawei MateBook.

Insomma, pare proprio che Huawei abbia iniziato a dare una marcia in più alla propria gamma per la produttività, rendendosi un player sempre più concreto in questo settore, come vediamo nelle parole di Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di Huawei CBG Italia: “Una collaborazione così integrata tra hardware e software, e tra dispositivi diversi, permette un’esperienza di smart office completa. Huawei si muove velocemente per fornire ai professionisti i giusti mezzi per soddisfare le modalità di lavoro del futuro, preannunciando un nuovo approccio che richiederà l’integrazione totale di tutti i dispositivi per liberare la creatività e comunicare meglio

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo. .