Huawei Nova 9 SE: il primo 108 MP del brand arriva molto presto

huawei nova 9 se data uscita leak

Huawei pare voglia completare la serie Nova 9 con il modello SE molto presto, vista la possibile data di uscita. Infatti, secondo più indiscrezioni, vedremo il nuovo mid-range presentato nei primi giorni di marzo, puntando a sfidare (sebbene con connessione 4G) gli altri mid-range di categoria.

Huawei Nova 9 SE: la data di uscita è dietro l’angolo

A riportare la possibile data di uscita di Huawei Nova 9 SE è stato Teme su Twitter ma anche Chrysantemum Fans su Weibo, convergendo entrambi nella prima settimana di marzo 2022. Lo smartphone si presenterà al mondo come il primo Huawei con fotocamera a 108 MP, ma anche con un chipset 4G che potrebbe corrispondere al possibile Snapdragon 680 oppure allo Snapdragon 778G, così come i fratelli maggiori, che però sono dotati display AMOLED curvo.

Le voci intorno a questo smartphone inoltre vorrebbero che arrivi anche nel mercato Global, vista anche una certificazione extra-Cina. Sarebbe sicuramente interessante capire come potrà integrarsi nel nostro mercato, così come è successo per Nova 9, che da noi è posizionato in una fascia medio-alta, rivaleggiando con Honor 50 che però punta su 5G e soprattutto i Servizi Google.

Capiremo meglio tutto ciò dal prossimo 4 marzo 2022, data indicata dai leaker come designata per la presentazione, con Nova 9 SE che punterà a stupire con le sue proprietà fotografiche, come del resto ci ha sempre dimostrato Huawei anche negli scorsi anni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.