Come vedere chi mette Mi Piace alle tue Storie di Instagram

come vedere chi mette mi piace storie instagram

Lo sapevate che da oggi è possibile mettere Mi Piace alle Storie di Instagram? La funzionalità era in fase di test da mesi, ma adesso Meta ha deciso di rilasciare questa novità al grande pubblico. In questo modo, la compagnia di Mark Zuckerberg mira a portare il concetto di “like” anche a una delle feature più utilizzate su Instagram. Non soltanto reazioni o messaggio di risposta, ma anche l’aggiunta di like più “neutri”. Pertanto ho deciso di spiegarvi come utilizzare questa nuova funzione e soprattutto come controllare chi vi mette Mi Piace alle Storie che pubblicate su Instagram.

Instagram aggiunge i Mi Piace alle Storie: ecco come vedere chi te li mette

Come mettere Mi Piace alle Storie di Instagram

Mettere un Mi Piace alle Storie degli account che seguite su Instagram è molto semplice: vi basta cliccare in basso sulla nuova icona a forma di cuore in basso a destra.

come vedere chi mette mi piace storie instagram

Qualora non aveste ancora questa funzione, vi consigliamo di aggiornare l’app dal Google Play Store o dall’App Store di Apple. Tuttavia, sembrerebbe trattarsi di un aggiornamento rilasciato via server direttamente da Instagram, pertanto è probabile che non dobbiate aggiornare manualmente alcunché.

Come vedere chi mette Mi Piace alle tue Storie di Instagram

Così come è possibile mettere Mi Piace alle Storie di Instagram altrui, gli altri possono farlo a loro volta. Per sapere se qualcuno ha messo like a una vostra Storia, sarà Instagram a comunicarvelo tramite il classico pannello delle notifiche.

come vedere chi mette mi piace storie instagram

Ma non solo: per avere una panoramica raggruppata, potete andare nella Storia di Instagram che volete monitorare, cliccare in basso a sinistra su “Attività” e avrete l’elenco delle persone che hanno visualizzato e messo Mi Piace.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.