La torcia multiuso Xiaomi NEXTOOL è il gadget 6 in 1 da avere sempre con sé

codice sconto torcia multiuso Xiaomi NEXTOOL

Il periodo delle passeggiate e delle escursioni, anche notturne, è ormai giunto (bel tempo e vacanze non significa solo “mare”), ma è necessario avere gli accessori giusti per effettuarle in tutta sicurezza. Quindi, un gadget come la torcia multiuso 6 in 1 NEXTOOL Flashlight da Xiaomi YouPin potrebbe essere l’ideale: si tratta di un gadget che punta alla sicurezza, con 6 accessori in un solo prodotto ed un prezzo super in offerta con codice sconto (e l’immancabile spedizione EU)!

NEXTOOL Flashlight 6 in 1 da Xiaomi Youpin: la torcia multiuso torna in offerta con codice sconto

offerta multiuso xiaomi 2

Presentata inizialmente solo in Cina, la torcia multiuso NEXTOOL Flashlight è stata lanciata sulla solita piattaforma Xiaomi YouPin ma è arrivata anche nelle mani di noi occidentali (per fortuna). Guardando alle sue specifiche, abbiamo una luminosità di ben 1000 lumen, regolabile in tre modalità, ma non solo. Questo perché la torcia permette di utilizzare una parte di sé come lampeggiante a 200 lumen, ma anche di creare un segnale acustico dai 90 ai 110 dB, oltre a emanare luce rossa, ideale per la notte.

xiaomi youpin torcia nextool

Essa è inoltre resistente alla pioggia e gli spruzzi d’acqua con certificazione IPX4, mentre la sua batteria è un’unità da 2.600 mAh, che garantisce molte ore di utilizzo. Molto comodo poi il magnete posto sulla parte superiore, così da poterla attaccare ovunque serva. Molto ampio il raggio di luminosità, visto che a modalità massima arriva fino a 240 metri. Per fare una breve panoramica si tratta di un gadget 6 in 1 che può essere utilizzato come torcia LED, come luce di sicurezza, da campeggio e da lavoro (grazie al LED laterale), come allarme SOS lampeggiante, come allarme acustico e come power bank.

xiaomi youpin torcia nextool

La torcia multiuso NEXTOOL da Xiaomi YouPin è in offerta con codice sconto su Banggood, ovviamente con spedizione rapida direttamente dall’Europa. Di seguito trovate il link all’acquisto direttamente dallo store cinese, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Nextool%20Torcia%20LED%206%20in%201%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA 1.2€

More Less
21.9€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.