Haylou MoriPods: l’aptX Adaptive ora ad un prezzo super

codice sconto haylou moripods offerta coupon cuffie tws aptx adaptive

Di auricolari senza fili ce ne sono una marea e soprattutto di ogni prezzo. Ma per chi guarda al risparmio, il rapporto qualità/prezzo è tutto e quindi per essere soddisfatti, bisogna guardare a modelli di cuffie TWS come le Haylou MoriPods, dotate di codec aptX Adaptive, ora in offerta su Geekbuying con codice sconto e spedizione da Europa.

Codice sconto Haylou MoriPods: le cuffie TWS con aptX Adaptive in offerta su Geekbuying

codice sconto haylou moripods offerta coupon cuffie tws aptx adaptive 2

Gli auricolari Haylou si presentano con un design molto simile a quello di cui si avvalgono gli Xiaomi Mi Air 2S, ma che guarda ad un target ancora più giovanile. Il padiglione di queste cuffie TWS è semi in-ear, che ancora oggi sono la modalità preferita per la musica e le chiamate in totale mobilità. Questo permette di avere driver più ampi, sono da 12 mm, ma c’è molto di più.

Infatti, abbiamo integrato il chip Qualcomm QCC3040, che grazie al Bluetooth 5.2 permette di ottenere ottime prestazioni sonore e affidabilità di connessione. Anche la riduzione del rumore durante le chiamate è migliorata dal codec cVc 8.0. Proprio il chip del brand americano porta in consegna il codec aptX Adaptive, che permette una qualità Hi-Fi nell’ascolto ed una latenza pressoché bassissima.

Trovate quindi le cuffie TWS Haylou MoriPods in offerta su Geekbuying grazie al codice sconto dedicato ad un prezzo davvero basso, che le mette in competizione diretta con Redmi Buds 3 di Xiaomi. In più, non va dimenticata la comoda spedizione da Europa.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con codice, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Haylou%20MoriPods%20|%20Geekbuying

Spedizione da EUROPA - 6.3€

More Less
21.3€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Haylou e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.