Alldocube kPad è il tablet budget che gioca a fare il premium, ora in sconto dall’Europa

codice sconto Alldocube kPad

La compagnia cinese non si dà tregua e dopo il modello ultra-economico iPlay 20S torna con un nuovo tablet votato all’intrattenimento e alla multimedialità: si tratta di Alldocube kPad, soluzione completa ed economica già in offerta lampo ad un prezzo interessante!

Aggiornamento 15/02: kPad torna nuovamente in sconto, questa volta con coupon e spedizione dall’Europa. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Alldocube kPad ufficiale: tutto quello che c’è da sapere

Design e display

codice sconto Alldocube kPad

Con Alldocube kPad abbiamo un display LCD In-Cell da 10.4″ con risoluzione 2000 x 1200 pixel e cornici abbastanza ottimizzate: ormai i 10″ rappresentano le dimensioni preferite del brand cinese, specializzato in soluzioni per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Il corpo del tablet Android è realizzato in metallo e lungo il frame perimetrale trovano spazio due speaker; lo spessore è di 8.6 mm, per un peso di 475 grammi.

Scheda tecnica

codice sconto Alldocube kPad

Il cuore del nuovo tablet di Alldocube è il chipset UNISOC Tiger T610, octa-core a 12 nm supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile tramite microSD, con GPU Mali G52 3EE. Lato connettività abbiamo il Bluetooth 5.0 e il Wi-Fi Dual Band mentre per l’autonomia è presente una capiente batteria da 6.000 mAh ricaricabile tramite Type-C.

codice sconto Alldocube kPad

Immancabile il supporto Dual SIM 4G LTE, in modo da potersi connettere sempre e ovunque. Il comparto fotografico si basa su una fotocamera principale da 5 MP ed una per le videochiamate, sempre da 5 MP. Per concludere, il tablet è dotato di un’interfaccia basata su Android 11, per la massima fluidità.

Alldocube kPad – Prezzo, disponibilità ed offerte con codice sconto

Il tablet Android Alldocube kPad torna in offerta su Banggood, questa volta con codice sconto. Tuttavia la vera novità è la spedizione direttamente dai magazzini europei dello store, come sempre un dettaglio parecchio gradito. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box in basso provate a disattivare AdBlock.

http://Alldocube%20kPad%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

More Less
123€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.