I prossimi top di Xiaomi e vivo saranno i Camera Phone del 2022

xiaomi vivo

Ormai quando si parla di smartphone, specialmente di flagship, è impossibile non trovare a bordo un comparto fotografico che punta alle stelle. Attualmente il livello di competitività dei brand è altissimo e sempre più aziende mirano a collaborazioni di alto livello: OnePlus con Hasselblad, vivo con Zeiss e addirittura si vocifera di una partnership tra Xiaomi e Leica (tutta da confermare). Per non parlare poi delle nuove tecnologie che vengono applicate ai dispositivi, come nel caso delle lenti liquide di MIX Fold. Ed ora un insider si sbilancia ed incorona i prossimi top di gamma di Xiaomi e vivo addirittura come i migliori Camera Phone del 2022.

Xiaomi MIX 5 e vivo NEX 5: sono loro i Camera Phone dell’anno, secondo un noto insider

xiaomi vivo

Che Xiaomi sia ormai lontana da alcune delusioni passate, è abbastanza chiaro: il secondo posto della classifica dei migliori smartphone (per fotocamera) – secondo DxOMark – spetta proprio a Mi 11 Ultra, posizionato tra Huawei P50 Pro e Mate 40 Pro+ (nel momento in cui scriviamo). Nemmeno vivo scherza, piazzandosi all’ottavo posto con il suo X70 Pro+. Entrambe le compagnia cinesi sono più agguerrite che mai ed è probabile che il 2022 ci riserverà delle grandi sorprese. Stando a quanto riportato da DigitalChatStation Xiaomi MIX 5 e vivo NEX 5, due dispositivi di cui si è già parlato in precedenza, saranno i migliori Camera Phone dell’anno.

xiaomi vivo

Nei commenti, il leaker riferisce di essere affezionato ad entrambi i brand e che ci aspettano grandi cose. Non avremo novità solo sul fronte della fotocamera, ma anche per quanto riguarda la ricarica rapida e l’autonomia. Purtroppo non si sbilancia e non offre dettagli su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche. Di NEX 5 si parla già da un po’ di tempo mentre per quanto riguarda MIX 5 le indiscrezioni puntano sulla presenza del nuovo ISP proprietario Surge C2 (ancora inedito).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.