Xiaomi Gaming Mouse Lite vi fa giocare al meglio, spendendo poco: ora disponibile su AliExpress

Xiaomi Gaming Mouse Lite | AliExpress

Una delle grosse fortune commerciali di Xiaomi è la miriade di prodotti che vende nei suoi store e tra questi, non mancano i mouse da gaming. Semplice ed economico come il suo nome, lo Xiaomi Gaming Mouse Lite punta ai giocatori che non vogliono spendere un prezzo alto ma desiderano comunque un prodotto affidabile.

Aggiornamento 15/01: il mouse da gaming Lite di Xiaomi debutta su AliExpress. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi Gaming Mouse Lite: tutte le caratteristiche

xiaomi gaming mouse lite caratteristiche prezzo 2

Il mouse si presenta con uno stile molto semplice, in puro stile Xiaomi, con alcuni richiami al gaming nella struttura di colore grigio scuro. Nella stessa però troviamo una luce RGB molto simile a quella dei mouse Logitech della serie G, diretti rivali del prodotto. Essendo un mouse cablato, ovviamente, non ha bisogno di essere ricaricato, ma ottiene un’interessante certificazione IP54.

Passando poi a quelle che sono le caratteristiche tecniche, abbiamo un sensore PixArt, che permette di raggiungere fino ai 6.200 DPI, con possibilità di settarli a piacimento. Il tempo di ritorno è a 1.000 Hz, mentre la velocità di risposta è a 1ms. Inoltre, è presente un MCU con architettura ARM NXP a 32-bit, per un’elaborazione più veloce.

xiaomi gaming mouse lite caratteristiche prezzo

Il nuovo Xiaomi Gaming Mouse Lite ha debuttato da pochissimo sul mercato cinese ad un prezzo davvero interessante ed ora è già disponibile all’acquisto per noi occidentali su AliExpress. Di seguito trovate il link dedicato: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Gaming%20Mouse%20Lite%20|%20AliExpress

AliExpress Standard Shipping 2.2€

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.