Xiaomi 12 e 12 Pro si mostrano in versione “originale”: ecco i prototipi dei flagship

xiaomi 12

I nuovi top di gamma della casa di Lei Jun sono ormai ufficiali: sappiamo tutto su entrambi i terminali e sappiamo anche dove comprarli. Inoltre hanno cominciato a fare capolino i primi indizi per il lancio Global e quindi non ci resta che aspettare di saperne di più. Per ingannare l’attesa eccovi uno scatto leak che mostra i prototipi di Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro, ad un passo dalla versione definitiva.

Xiaomi 12 e 12 Pro: ecco i prototipi e le relative differenze

L’immagine in questione è stata pubblicata su Weibo e ci mostra sia Xiaomi 12 Pro che Xiaomi 12 sotto forma di prototipo. Ad un primo sguardo entrambi i terminali sembrano identici alla versione finale lanciata sul mercato, ma in realtà ci sono alcune piccole differenze. Se per la versione Pro non sembrano esserci grandi novità, il fratello minore invece ha subito alcuni accorgimenti.

xiaomi 12

Per prima cosa il modulo fotografico è decisamente più ampio rispetto alla versione finale, un dettaglio che salta subito all’occhio. Inoltre il modulo che contiene il sensore principale presenta una finitura metallica lucida mentre la parte sottostante una finitura leggermente più opaca.

xiaomi 12 pro

Infine, come rilevato anche dai media cinesi, la colorazione presente per la back cover del prototipo non è la stessa versione Purple presente in commercio. L’immagine in alto ci mostra Xiaomi 12 “ufficiale” nella variante viola; il prototipo risulta decisamente più brillante e rosa rispetto al modello in vendita.

Che ve ne pare di Xiaomi 12? Lasciateci un commento per farci sapere cosa pensate dei nuovi top di gamma. State aspettando con entusiasmo l’arrivo in versione Global o preferite tenervi stretto il vostro Mi 11?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.