Xiaomi 12 e 12 Pro Global arrivano su Geekbench: ci siamo quasi?

Xiaomi 12 Global

I nuovi modelli top della compagnia di Lei Jun sono stati lanciati in patria ma noi occidentali stiamo ancora aspettando con hype il debutto di Xiaomi 12 Global. Purtroppo non abbiamo ancora una data precisa ma è chiaro che il fatidico giorno si sta avvicinando: il top di gamma è stato avvistato su Geekbench ed è sicuramente un ottimo segnale!

Aggiornamento 27/01: dopo il modello base, anche Xiaomi 12 Pro appare su Geekbench e si avvicina al debutto Global. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Xiaomi 12 Global spunta su Geekbench: ecco cosa ci rivelano i benchmark

Xiaomi 12 Global

Il dispositivo è spuntato nel database di Geekbench con nuovi benchmark, questa volta con la sigla 2201123G; quest’ultima indica proprio un terminale pensato per il mercato internazionale. Dovrebbe trattarsi di Xiaomi 12 Global e questi primi risultati offrono anche una breve panoramica di quello che ci aspetta. Più che i punteggi – 711 e 2834 punti in single-core e multi-core – è interessante notare la presenza di Android 12, forse disponibile già al momento del debutto (si spera) così come avvenuto in patria. Inoltre abbiamo almeno 8 GB di RAM mentre per quanto riguarda il chipset a bordo è ovvio che si tratti dello Snapdragon 8 Gen 1.

Xiaomi 12 Global

Ma quando arriverà Xiaomi 12 Global in Europa? Come anticipato manca una data, ma la presenza del dispositivo su Geekbench fa ben sperare. Le indiscrezioni parlano di un lancio previsto per fine febbraio o inizio marzo, ma ovviamente manca ancora una conferma ufficiale. Si vocifera anche del debutto di un modello 12 Lite, ma anche in questo caso restiamo in attesa di dettagli da parte di Xiaomi.

Xiaomi 12 Pro Global mostra i muscoli su Geekbench | Aggiornamento 27/01

xiaomi 12 pro geekbench 27/01

A seguito della comparsa della versione base di Xiaomi 12, anche il modello Pro ha fatto una capatina da Geekbench, mostrando letteralmente i muscoli in prospettiva di lancio. Come possiamo vedere, è stata analizzata la configurazione da 12 GB RAM, a cui si aggiunge ovviamente lo Snapdragon 8 Gen 1 e Android 12. Chiaramente, questo è un ulteriore segnale che i due smartphone stanno arrivando anche da noi e promettono scintille per quanto riguarda la fascia alta del mercato.

Aspettando il lancio della versione Global dell’ultimo top di gamma di Xiaomi, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione per scoprire tutti i segreti del flagship. Inoltre, per chi non vede l’ora di mettere le mani sia sul dispositivo che sulla versione Pro, ecco dove comprarli già da ora!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.