Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiorna in Europa a MIUI 13 e Android 12 | Download

xiaomi 11 lite miui 13

Nell’attesa che arrivi l’annuncio ufficiale da parte della compagnia, Xiaomi Mi 11 Lite 4G si sta già aggiornando alla nuova MIUI 13 Global con Android 12. L’ultimo teaser ufficiale ci fa sapere che manca poco alla sua presentazione, ma i test stanno proseguendo per il suo rilascio in pianta stabile. In queste ore, infatti, questo major update in salsa occidentale è già partito su modelli come Redmi Note 10 e 10 Pro e non dovrebbe tardare a capillarizzarsi. Sì, perché questi sono soltanto alcuni dei primi modelli di casa Xiaomi e Redmi che riceveranno per primi l’update Global.

Aggiornamento 20/02: l’aggiornamento parte anche in Europa. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Parte l’aggiornamento Global della MIUI 13 con Android 12 per Xiaomi 11 Lite

Nel caso di Xiaomi 11 Lite, il modello interessato per il momento è quello con connettività 4G, e l’aggiornamento in fase di rilascio è la MIUI 13 Global in versione V13.0.2.0.SKQMIXM. E così come per tanti altri modelli che si aggiorneranno alla nuova versione della MIUI, l’update comprende anche Android 12. Di conseguenza, non mancano tutte le novità conseguenti come strumenti per la privacy e quant’altro: vi ricordo la mia videorecensione per scoprire la MIUI 13 nel dettaglio.

xiaomi miui 13

Ma come per Redmi Note 10 e 10 Pro, anche Xiaomi 11 Lite sta venendo aggiornato alla MIUI 13 Global in versione Stable Beta. Per il momento, quindi, soltanto gli utenti che fanno parte del programma Mi Pilot stanno ricevendo l’aggiornamento. Superata questa fase, in cui verranno segnalati eventuali bug software, partirà il rilascio pubblico vero e proprio per tutti gli utenti.

Anche in Europa | Aggiornamento 20/02

Il roll-out per la MIUI 13 è partito anche in Europa, con la build V13.0.3.0.SKQEUXM, anche se ancora in fase Stable Beta. Fino al momento del rilascio pubblico, potete scaricare e installare l’aggiornamento manualmente (a vostro rischio e pericolo):

Scarica MIUI 13 e Android 12 per Xiaomi 11 Lite

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.