Il Capodanno Cinese 2022 arriva su TomTop con sconti fino al 50%

tomtop new year sale offerte tech capodanno cinese 2022

Se guardiamo alla cultura cinese, non c’è festività più importante del Capodanno e per questo, i vari store come TomTop stanno iniziando a lanciare tante offerte dedicate. Nello specifico, TomTop vi porta fino al 50% di sconto su tanti prodotti ma anche occasioni imperdibili limitate a pochissimi pezzi.

TomTop Happy Lunar New Year Sale: tutte le offerte per il Capodanno Cinese 2022

tomtop new year sale offerte tech capodanno cinese 2022 2

Come si struttura la promozione lanciata da TomTop? Essa si distribuisce in vari tipi di offerte, tutte con la possibilità di ottenere prodotti di elettronica a prezzi davvero interessanti. Ma bando alle ciance e scopriamole tutte.

Offerte lampo Capodanno Cinese a pezzi limitati

La prima occasione da sfruttare è quella del New Year’s Editor Picks, cioè delle offerte lampo con pezzi davvero limitati, che potete portarvi a casa ad un prezzo molto competitivo. Smartwatch, dispostivi radiocomandati, droni e attrezzi da lavoro e per la casa.

Sconto del 50% Top Selected

La promozione clou dell’evento per il Capodanno Cinese 2022 di TomTop è sicuramente la Top Selected, che vi porta tanti prodotti scontati del 50%, tra tante categorie e soprattutto per dispositivi smart.

Spedizione rapida dall’Europa

Non può mancare inoltre una selezione di offerte che potete acquistare e ricevere rapidamente grazie alla spedizione dai magazzini europei dello store. Molto interessanti in questa selezione l’illuminazione a marchio Yeelight a prezzi veramente ottimi.

Queste erano le varie possibilità di offerta per il Capodanno Cinese 2022 di TomTop, a cui potete accedere tramite il link che trovate nel box qui sotto. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://TomTom%20New%20Year%20Sale%20|%20Capodanno%20Cinese%202022

Tante offerte dedicate al Capodanno Cinese 2022

More Less
Fino al 50% di sconto
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte e sconti da parte di TomTop? Allora vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store in modo da non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.